CONFINDUSTRIA Avellino CF 80004630648 tel 0825-785511

visualizza l'informativa completa

Associarsi PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Agosto 2010 22:57

L'Unione degli Industriali della Provincia di Avellino fornisce un'assistenza qualificata su tematiche di interesse aziendale ed approfondimenti forniti nel corso di incontri, seminari e convegni: dalle problematiche sindacali e del lavoro a quelle previdenziali; dagli aspetti fiscali e societari all'accesso al credito ed al mondo della finanza innovativa; dalle questioni ambientali e della sicurezza alle problematiche infrastrutturali; dalle tematiche del maketing a quelle del commercio elettronico; ai rapporti con il mondo della formazione e della ricerca.

L'Unione degli Industriali invia quotidianamente circolari, bollettini, newsletter on-line e fornisce un puntuale servizio di rassegna stampa sul PC di ogni singolo imprenditore.

L'adesione all'Unione agevola ed assiste le imprese nel raggiungere ed interloquire  con le Istituzioni e consente ai piccoli imprenditori di godere da parte  dei suddetti organismi della stessa attenzione che normalmente viene manifestata nei riguardi di grossi complessi produttivi.

La qualità di socio dell'Unione permette di partecipare alla vita associativa contribuendo a definire le scelte politico - operative dell'Associazione ed alla crescita e diffusione della cultura d'impresa.

Non ultima, la possibilità di sfruttare i vantaggi offerti dalle Convenzioni e dagli Accordi associativi che la Confindustria, a livello nazionale e la stessa Unione degli Industriali sottoscrivono ed aggiornano periodicamente ad esclusivo beneficio delle aziende associate.

Visualizza la sezione del sito dedicata agli accordi ed alle convenzioni

Attachments:
FileDescrizioneUploaderFile size
Download this file (brochure_unione_av.pdf)brochure_unione_av.pdf Administrator365 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Agosto 2010 21:24