Informativa Privacy PDF Stampa E-mail
Venerdì 20 Gennaio 2012 16:45
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13, DLGS 196/2003
Gentile Associato,
La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che  l’Unione degli Industriali di Avellino procederà al trattamento dei dati personali e sensibili, da Lei forniti al momento dell’adesione o acquisiti successivamente nell’ambito di aggiornamenti periodici, nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il conferimento dei dati è facoltativo ma un eventuale rifiuto di fornirli potrebbe  determinare l'impossibilità di dare esecuzione agli obblighi derivanti dal rapporto associativo di cui Lei è parte.
I dati personali  da Lei forniti sono raccolti con modalità  telematiche e manuali e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, direttamente dall’Unione degli Industriali di Avellino per le  finalità previste dallo Statuto dell’Unione Industriali di Avellino che ricordiamo essere disponibile sul sito web http://www.confindustria.avellino.it
Inoltre,  i dati verranno trattati per le seguenti finalità:
- Invio di pubblicazioni di stampati afferenti ad attività imprenditoriali (annuari, repertori, brochures, ecc.)
- Trasmissioni di inviti concernenti manifestazioni che possono interessare gli associati (seminari, corsi, riunioni, ecc.)
- Comunicazioni di carattere economico, sindacale, e tecnico del sistema CONFINDUSTRIA e tramite il medesimo, di altre Organizzazioni similari e non a livello nazionale (es. Pubblica Amministrazione, organizzazioni sindacali e datoriali, ecc.), comunitario (es. UNICE, Organizzazioni di categorie europee) ed extracomunitario.
- Adempimento di obblighi stabiliti dalla legge, da regolamenti o dalla normativa comunitaria.
- Adempimento di disposizioni impartite dall’autorità Giudiziaria, da quella Finanziaria, dagli Istituti Previdenziali e Assistenziali anche integrativi e da quelli Assicurativi.
- Finalità connesse all’accesso al sito web all’Unione degli Industriali di Avellino
- Finalità statistiche
I dati saranno comunicati ad altri soggetti collegati alla Unione degli Industriali di Avellino quali associazioni ed organismi appartenenti al sistema Confindustria, Enti e Istituzioni pubbliche nell’ambito delle attività di rappresentanza o di specifici mandati, Associazioni Sindacali in adempimento di disposizioni previste nell’ambito del sistema di relazioni sindacali, soggetti economici sia pubblici che privati che forniscono o richiedono servizi strumentali o di supporto all’attività dell’Unione e dei soggetti di diretta emanazione o che siano comunque interessati ad acquisire informazioni sul mondo produttivo irpino.
I dati personali potranno essere diffusi sul territorio nazionale o trasferiti all’estero, anche al di fuori dell’Unione Europea nell’ambito delle attività proprie dell’Unione.
All'interno della struttura della  Unione degli Industriali di Avellino, i dati potranno essere trattati solo da soggetti specificatamente incaricati, dipendenti delle varie aree di competenza operativa dell’Unione.
Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile del trattamento informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicata.
Il Titolare del trattamento è  Unione degli Industriali di Avellino con sede in Via Palatucci, 20/A 83100 Avellino, tel. 0825 7855 fax 0825 38253  e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. nella persona del Legale Rappresentante pro-tempore.
Il Responsabile del trattamento dei dati è il Direttore della  Unione degli Industriali di Avellino, Dr. Giacinto Maioli, elettivamente domiciliato ai fini del Dlgs 196/2003 presso la sede dell’Unione in Via Palatucci, 20/A 83100 Avellino, tel. 0825 7855 fax 0825 38253 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.